Barcellona #paralosvalientes

#paralosvalientes a Barcellona il centro di cancro pediatrico più grande d’Europa

Si chiamerà SJD Pediatric Cancer Center Barcelona e sarà un edificio di quattro piani con una superficie complessiva di circa 5.100 metri quadrati. Leo Messi partecipa alla campagna di raccolta fondi chiamata #paralosvalientes.

Il centro contro i tumori infantili più grande d’Europa sarà a Barcellona #paralosvalietes

L’ospedale Sant Joan de Déu, con l’aiuto di Fundación Leo Messi, la Fundación FC Barcelona e la scuola IESE hanno appena realizzato una campagna per raccogliere fondi per costruire il centro oncologico pediatrico piú grande d’Europa.

Le previsioni vedono il centro operativo a partire dal terzo trimestre del 2018.

La campagna si chiama #paralosvalientes e ha come obiettivo sensibilizzare la società in questo progetto. Tutto posso collaborare donando quello che possono.
Ecco come si possono fare le donazioni:

Oppure clicca nel box qui sotto

Nella seconda fase del progetto l’obiettivo sarà raccogliere 30 milioni di euro per poter installare un macchina per radioterapia con protoni, un trattamento di ultima generazione che non è disponibile ovunque.

#paralosvalientes